Il viaggio a Manaus in Brasile, è stato lungo ed impegnativo, sia per il tragitto che per la densità di impegni cui far fronte. Tuttavia voglio ringraziare pubblicamente Roberto (il titolare della MG Gold, nonché della Magnus e altre importanti attività), Dominique, Amilton, Harrison, Sidarta, e tutto lo staff, per la cortesia e l’ospitalità che mi hanno riservato.
Sono rimasto impressionato dalla struttura della ditta (circa 170 dipendenti), ma più di tutto dalla incredibile organizzazione e pulizia dei reparti, che fanno della MG Gold una fra le più belle aziende che abbia mai avuto modo di visitare. Considerando che il tutto si trova in un paese dove le buche sulle strade impediscono di fatto la normale circolazione dei veicoli, rende la cosa ancora più sorprendente.
Sono orgoglioso del fatto che una fabbrica così importante abbia ritenuto intelligente acquisire anche la nostra tecnologia, e mi auguro che questo nostro sodalizio possa perdurare e crescere nel futuro.
Cliccando qui potete vedere alcune immagini dei posti e degli amici brasiliani.
Grazie.
My last trip to Manaus was long and heavy, but I’d like to thank Roberto (the boss of MG Gold) Dominique, Amilton, Harrison, Sidarta, and all the staff, for their hospitality and kindness.
I was really impressed about the structure and the organization, it’s surely one of the most beautiful factory I’ve ever seen, specially thinking where it is, in a country in which the holes on the streets are a very big problem for the normal traffic flow.
I’m very proud that such important factory like this one believe in our own technologies, and I hope we will improve our cooperation, and business.
Click here to see some images
Thanks again.